STENDARDO di PACE

Dio è buono!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miry94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pace a tutti!! volevo raccontare "in breve" la mia testimonianza... :) sono nata in una famiglia cristiana e quindi fin da piccola ho ricevuto dei buoni insegnamenti da parte dei miei genitori. In chiesa mi raccontavano di un Dio vivente che poteva cambiare il cuore, donare la vita eterna e aiutare nei momenti difficili e io a tutto questo ci credevo fermamente! Però questo non l'avevo mai sperimentato nella mia vita e crescendo iniziai a credere che io non avevo neanche bisogno di sperimentarlo perchè stavo bene così come stavo... non avevo fatto mai niente di male e tutto andava bene! a volte provavo a pregare ma non ricevevo mai una risposta quindi pensavo che quella dei miei genitori alla fine era solo una bella religione... un pò come tutte le altre ma pensavo che quella dei miei forse era la più "giusta"! un giorno una persona iniziò ad invitarmi ad andare più spesso in chiesa e io accettai... andavo alle riunioni ma mi annoiavo, non capivo niente della Bibbia e di ciò che veniva detto; una sera però il Signore mi fece capire che stava chiamando la mia vita... iniziai ad ascoltare ciò che si diceva al culto e con mia sorpresa il Signore mi parlava!! mi invitava ad arrendere la mia vita a Lui! io allora, volendo a tutti i costi conoscere personalmente il Signore, iniziai a chiederGli di salvarmi! chiedevo e chiedevo ma nessuno rispondeva! mi sentivo quasi presa in giro... una domenica però, mentre ero sfiduciata e sul punto di lasciare tutto, Lui parlò profondamente al mio cuore e con immenso amore mi chiedeva di arrendermi a Lui... completamente! io aprii il mio cuore e subito una grande gioia mi riempì! sentivo la Sua presenza forte in me e tutti i dubbi che avevo se ne andarono! e da quel giorno tutto è cambiato! ora ho un vero amico, un Padre sempre pronto ad aiutarmi e che mi ama come nessuno! questo amore è per tutti, basta accettarlo! il Signore ci benedica! =)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Reputation
    +4
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Amen! Gloria a Dio per il Suo INFINITO AMORE! :)
    Dio ti benedica!!!
     
    Top
    .
  3. Miry94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amen! Dio benedica anche te! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gloria a Dio!
     
    Top
    .
3 replies since 17/6/2013, 21:35   67 views
  Share  
.